1.1 Descrizione del torneo
Il giocatore che intende partecipare a uno dei Tornei organizzati dal Casinò Admiral per il PB dovrà presentarsi alle casse del Casinò esibendo un documento d’identità e versando la quota di partecipazione denominata buy-in.
Ritirerà la ricevuta nominativa come giustificativo dell’avvenuto pagamento che consegnerà al desk iscrizioni all’interno dell’area torneo. Il manager ritirerà la ricevuta e consegnerà al giocatore uno scontrino con il numero del tavolo e della sedia. Nel caso di Tornei con possibilità di iscrizione multipla (re-entry), il cliente è tenuto a tornare in cassa a versare la quota di iscrizione per poi tornare dentro l’area torneo e riconsegnare il ticket di iscrizione. Il numero di re-entry consentiti viene enunciato nella matrice inviata preventivamente alla CFCG.
1.2 Svolgimento
1.3 Responsabilità dei giocatori
I giocatori hanno la responsabilità di verificare:
1.4 Assegnazioni dei posti a sedere
I posti a sedere vengono assegnati dalla direzione del torneo. Ogni giocatore è obbligato a essere seduto alla prima mano della prima manche.
1.5 Avanzamento del Torneo
Tra una manche e l’altra ai giocatori qualificatisi verrà assegnato un posto al nuovo tavolo in modo casuale. La direzione si riserva il diritto di ricomporre tavoli anche con un numero differente di giocatori rispetto a quello iniziale. Dopo le fasi eliminatorie si arriverà alla composizione dei due tavoli di semifinale che si svolgeranno secondo le modalità già descritte.
1.6 Conclusione del Torneo
Tavolo finale e premi:
2 Modalità di gioco
2.1 Minimi e Massimi
Min Max
Punto 100 1000
Banco 100 1000
Egalité 100 100