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Assistente di sala al 80% - 100%

La Casinò Admiral Mendrisio SA è una società attiva da oltre 20 anni in Canton Ticino e gestisce la Casa da gioco di Mendrisio, di proprietà della ACE SWISS Holding AG. L’Azienda è composta da oltre 200 collaboratori e attiva 24 ore su 24 per garantire la massima offerta di gioco e di servizio alla propria clientela. Si offre un’opportunità di lavoro in un ambiente in costante evoluzione che contempla numerosi scenari di impiego.

 

Compiti:

La risorsa, a stretto contatto con le Shift Manager di Sala, si occupa del Customer Service, assistenza alle slot Machine e gestione della cassa. Nello specifico le saranno assegnati i seguenti compiti:

  • Accogliere e registrare i clienti
  • Gestire il gioco ai tavoli semiautomatici
  • Gestire le transazioni di cassa in modo rapido e preciso
  • Essere in grado di intervenire in caso di guasto delle slot machine

Profilo richiesto:

  • esperienza come hostess o receptionist, addetta alla cassa (gradita esperienza pregressa svolta presso Casinò)
  • buone capacità matematiche
  • lingua madre italiana, gradita conoscenze dell’inglese e/o tedesco
  • atteggiamento positivo e disponibile nei confronti dei clienti, compresa la capacità di parlare chiaramente e di trasmettere informazioni in modo accurato
  • spirito d’iniziativa, buone capacità organizzative, comunicative e relazionali
  • affidabilità e responsabilità personale
  • disponibilità di lavoro a turni prevalentemente notturni, nei weekend e festivi

Legal & Compliance Manager 100%

La Casinò Admiral Mendrisio SA è una società attiva da oltre 20 anni in Canton Ticino e gestisce la Casa da gioco di Mendrisio, di proprietà della ACE SWISS Holding AG. L’Azienda è composta da oltre 200 collaboratori e attiva 24 ore su 24 per garantire la massima offerta di gioco e di servizio alla propria clientela. Si offre un’opportunità di lavoro in un ambiente in costante evoluzione che contempla numerosi scenari di impiego.

 

Missione:

La risorsa, a stretto contatto con il CdA e la Direzione e il management team, dovrà vegliare al rispetto di tutte le normative di legge vigenti in materia di case da gioco, come pure le altre normative applicabili all’azienda. Affiancherà i CEO nella gestione della casa da gioco, in particolare per quanto concerne gli aspetti legali e di compliance.

Nello specifico le saranno assegnati i seguenti compiti:

Legal & Compliance:

  • Coordinamento e gestione dei rapporti e della corrispondenza con le autorità cantonali e federali (in particolare la Commissione Federale Case da Gioco) in materia di applicazione e rispetto di tutte le normative di legge che si applicano sulle case da gioco
  • Gestione in modo proattivo di tutte le pratiche legali relative alla società
  • Gestione e conduzione di tutte le attività di compliance richieste dalla CFCG e altre autorità competenti
  • Partecipazione al processo di definizione degli obiettivi aziendali, della responsabilità delle attività operative, dello sviluppo e dei risultati finanziari dell’azienda
  • In accordo con i CEO, partecipazione a eventi nazionali (assemblee della Federazione Svizzera dei Casinò, incontri organizzati dalla CFCG, ecc.)
  • Verificare i rapporti annuali da trasmettere alla CFCG.

 

QMS:

  • Stabilire e gestire la politica per la qualità
  • Svolgere annualmente gli Audit interni in preparazione all’Audit esterno
  • Preparazione del Riesame di Direzione per l’Audit esterno
  • Assicurare che la politica della qualità sia appropriata alle finalità dell’organizzazione ed adeguatamente applicata
  • Fornire un quadro strutturale per stabilire e riesaminare gli obiettivi per la qualità
  • Assicurare che la pianificazione e la gestione del sistema di qualità abbiano i requisiti necessari per soddisfare le norme ISO, se applicabili, e conseguire gli obiettivi per la qualità.

SCI:

  • Svolgere un controllo continuo e capillare sull’applicazione SCI all’interno dell’azienda
  • Verificare la completezza e correttezza dei formulari SCI elaborati dai vari settori
  • Informare tempestivamente la Direzione nel caso dovesse constatare irregolarità proponendo le adeguate misure correttive

Risk Management:

  • Svolgere le analisi per la valutazione dei rischi
  • Procedere al trattamento del rischio e/o prevenzione
  • Elaborare il reporting per la Direzione e il CDA
  • Monitorare, aggiornare e proporre costantemente migliorie per la matrice dei rischi e la mitigazione degli stessi

Profilo richiesto:

  • Titolo di studio Universitario (preferibilmente in Diritto)
  • Esperienza maturata nel ruolo di almeno 5 anni
  • Conoscenza della lingua Inglese e tedesca
  • Notevoli doti di gestione in totale autonomia, senso di responsabilità e affidabilità

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