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Il Casinò ADMIRAL di Mendrisio è una società attiva da 20 anni in Canton Ticino e gestisce la Casa da gioco di Mendrisio, di proprietà della ACE SWISS Holding AG. L’azienda è composta da oltre 200 collaboratori e attiva 24 ore su 24 con la massima offerta di gioco e di servizio alla propria clientela. Si offre un’opportunità di lavoro nel settore tavoli da gioco, in un ambiente professionale in costante evoluzione che offre numerose possibilità di formazione ed ulteriore crescita professionale.

Collaboratore Sorveglianza 100%

Ruolo:

La risorsa verrà inserita all’interno del team Sorveglianza e ricoprirà una posizione che prevede lo svolgimento dei seguenti principali compiti:

  • Utilizzo e controllo del sistema CCTV
  • Controllo del conteggio tavoli live game e procedure Slot
  • Preparazioni di rapporti e statistiche
  • Conduzione di inchieste amministrative in caso di violazione o sospetto di violazione della legge sui giochi in denaro
  • Trattare questioni giuridiche di fondo e proporre soluzioni concrete

 

Profilo richiesto:

  • Almeno 2 anni di esperienza pregressa in posizione analoga presso una casa da gioco
  • Conoscenza dei giochi Black Jack e American Roulette, Punto Banco e Poker
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese
  • Spiccato senso di responsabilità, affidabilità e confidenzialità
  • Disponibilità di lavoro a turni prevalentemente notturni, nei weekend e festivi

Croupier 80%

Profilo richiesto:

  • Età: massimo 35 anni
  • Esperienza di almeno due anni in una posizione analoga
  • Buona manualità
  • Buone capacità matematiche (calcolo in pezzi e in somme)
  • Conoscenza dei giochi Black Jack e American Roulette, verrà considerata come plus la conoscenza dei giochi Ultimate Texas Hold’em e Punto Banco
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buone capacità comunicative e relazionali
  • Affidabilità e responsabilità
  • Capacità di lavorare sotto stress
  • Disponibilità di lavoro su turni notturni, nei weekend e festivi

Collaboratore Facility 80% - 100%

Ruolo:

La risorsa verrà inserita nel team Facility e ricoprirà una posizione dinamica che prevede lavori di manutenzione ordinaria e mansioni amministrative in supporto al Facility Manager.

 

Profilo richiesto:

  • Buona esperienza con impianti HVAC o formazione simile
  • Buona conoscenza delle nozioni base CAD
  • Praticità nel leggere disegni tecnici
  • Buon utilizzo del pc
  • Affidabilità e responsabilità
  • Disponibilità di lavoro su turni e picchetto
  • Maturata esperienza in richieste di licenze edilizie

Assistente di sala 80% - 100%

Ruolo:

La risorsa, a stretto contatto con le Shift Manager di Sala, si occupa del Customer Service, assistenza alle slot Machine e gestione della cassa. Nello specifico le saranno assegnati i seguenti compiti:

  • Accogliere e registrare i clienti
  • Gestire il gioco ai tavoli semiautomatici
  • Gestire le transazioni di cassa in modo rapido e preciso
  • Essere in grado di intervenire in caso di guasto delle slot machine
 

Profilo richiesto:

  • esperienza come hostess o receptionist, addetta alla cassa (gradita esperienza pregressa svolta presso Casinò)
  • buone capacità matematiche
  • lingua madre italiana, gradita conoscenze dell’inglese e/o tedesco
  • atteggiamento positivo e disponibile nei confronti dei clienti, compresa la capacità di parlare chiaramente e di trasmettere informazioni in modo accurato
  • spirito d’iniziativa, buone capacità organizzative, comunicative e relazionali
  • affidabilità e responsabilità personale
  • disponibilità di lavoro a turni prevalentemente notturni, nei weekend e festivi

Legal & Compliance Manager 100%

Ruolo:

La risorsa, a stretto contatto con il CdA e la Direzione e il management team, dovrà vegliare al rispetto di tutte le normative di legge vigenti in materia di case da gioco, come pure le altre normative applicabili all’azienda. Affiancherà i CEO nella gestione della casa da gioco, in particolare per quanto concerne gli aspetti legali e di compliance.

Nello specifico le saranno assegnati i seguenti compiti:

Legal & Compliance:

  • Coordinamento e gestione dei rapporti e della corrispondenza con le autorità cantonali e federali (in particolare la Commissione Federale Case da Gioco) in materia di applicazione e rispetto di tutte le normative di legge che si applicano sulle case da gioco
  • Gestione in modo proattivo di tutte le pratiche legali relative alla società
  • Gestione e conduzione di tutte le attività di compliance richieste dalla CFCG e altre autorità competenti
  • Partecipazione al processo di definizione degli obiettivi aziendali, della responsabilità delle attività operative, dello sviluppo e dei risultati finanziari dell’azienda
  • In accordo con i CEO, partecipazione a eventi nazionali (assemblee della Federazione Svizzera dei Casinò, incontri organizzati dalla CFCG, ecc.)
  • Verificare i rapporti annuali da trasmettere alla CFCG.

 

QMS:

  • Stabilire e gestire la politica per la qualità
  • Svolgere annualmente gli Audit interni in preparazione all’Audit esterno
  • Preparazione del Riesame di Direzione per l’Audit esterno
  • Assicurare che la politica della qualità sia appropriata alle finalità dell’organizzazione ed adeguatamente applicata
  • Fornire un quadro strutturale per stabilire e riesaminare gli obiettivi per la qualità
  • Assicurare che la pianificazione e la gestione del sistema di qualità abbiano i requisiti necessari per soddisfare le norme ISO, se applicabili, e conseguire gli obiettivi per la qualità.

SCI:

  • Svolgere un controllo continuo e capillare sull’applicazione SCI all’interno dell’azienda
  • Verificare la completezza e correttezza dei formulari SCI elaborati dai vari settori
  • Informare tempestivamente la Direzione nel caso dovesse constatare irregolarità proponendo le adeguate misure correttive
 

Risk Management:

  • Svolgere le analisi per la valutazione dei rischi
  • Procedere al trattamento del rischio e/o prevenzione
  • Elaborare il reporting per la Direzione e il CDA
  • Monitorare, aggiornare e proporre costantemente migliorie per la matrice dei rischi e la mitigazione degli stessi
 

Profilo richiesto:

  • Titolo di studio Universitario (preferibilmente in Diritto)
  • Esperienza maturata nel ruolo di almeno 5 anni
  • Conoscenza della lingua Inglese e tedesca
  • Notevoli doti di gestione in totale autonomia, senso di responsabilità e affidabilità

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