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Il Casinò ADMIRAL di Mendrisio è una società attiva da oltre 20 anni in Canton Ticino e gestisce la Casa da gioco di Mendrisio, di proprietà della ACE SWISS Holding AG. L’azienda è composta da oltre 200 collaboratori e attiva 24 ore su 24 con la più completa offerta di gioco e di servizi per gli ospiti. Esistono numerose opportunità di impiego in un ambiente lavorativo in costante evoluzione che offre numerose possibilità di formazione ed ulteriore crescita professionale.

Game Manager Online 100%

Ruolo:

Il team Online del Casinò Admiral di Mendrisio è alla ricerca di un Game Manager a cui saranno assegnati i seguenti compiti:

  • Monitorare e gestire il portafoglio dei giochi;
  • Garantire la funzionalità e la disponibilità dei giochi offerti;
  • Analizzare e revisionare regolarmente i risultati dei giochi;
  • Avere la responsabilità della presentazione ottimale dei giochi offerti;
  • Monitorare le prestazioni dei giochi e dei fornitori dei giochi;
  • Monitorare l’inventario dei giochi nelle varie versioni e le relative certificazioni, le puntate minime e massime e le vincite massime;
  • Garantire e monitorare le istruzioni complete dei giochi in tutte le lingue;
  • Pianificare l’integrazione delle offerte dei nuovi giochi e di quelli esistenti con i fornitori degli stessi, il fornitore della piattaforma e la Commissione Federale delle Case da Gioco (CFCG);
  • Valutare e testare i nuovi giochi;
  • Coordinare e sviluppare le misure di marketing legate ai giochi con i fornitori degli stessi ed elaborare le strategie di marketing online;
  • Monitorare la conformità e il rispetto delle leggi di pertinenza e della policy interna;
  • Inviare il reporting mensile alla CFCG sui nuovi giochi;
  • Essere la persona di riferimento per la CFCG in caso di dubbi riguardanti le offerte dei giochi online.
 

Profilo richiesto:

  • Formazione commerciale o simile
  • Svariati anni di esperienza nel settore del gioco dei casinò online
  • Buona conoscenza degli applicativi Office e Google
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; l’ulteriore conoscenza del tedesco può costituire un vantaggiome Man

Responsabile Payment Risk & Fraud 100%

Ruolo:

Il team Online del Casinò Admiral di Mendrisio è alla ricerca di un Responsabile Payment Risk & Fraud a cui saranno assegnati i seguenti compiti:

  • Elaborazione e prescrizione di processi;
  • Referente interno per i casi di frode;
  • Approvazione di transazioni superiori a CHF 4’000.–/giorno civile;
  • Controlli antifrode sui conti giocatori e sulle transazioni;
  • Garantire l’applicazione delle norme antiriciclaggio;
  • Valutare i rischi e proporre soluzioni in ambito frode;
  • Reporting al responsabile online LRD, Concezione sociale e Head online casinò in caso di anomalie;
  • Verificare i dossier dei giocatori;
  • Calcolare il prodotto lordo dei giochi (PLG) illegale;
  • Monitorare tutti i metodi di pagamento offerti (carte prepagate, bonifici, trasferimenti bancari, ecc.);
  • Funge da responsabile di 1° livello in ambito frode e pagamento con il partner di riferimento.
 

Profilo richiesto:

  • Laurea in giurisprudenza o formazione di revisore dei conti;
  • Almeno 5 anni di esperienza professionale come audit (interno e/o esterno), Forensic (incentrato su Fraud Investigations/corruzione e/o Fraud Risk Management);
  • Perfezionamento forense o compliance costituisce un vantaggio;
  • Fluente (parlato e scritto) nella lingua italiana e nell’inglese. Ulteriori conoscenze del tedesco e di altre lingue (parlate e scritte) possono costituire un vantaggio

Assistente Risorse Umane 100%

Ruolo:

La risorsa, a stretto contatto con il responsabile HR, sarà di supporto per tutte le attività del settore Risorse Umane, nello specifico saranno assegnati i seguenti compiti:

  • Gestione delle pratiche di ingresso/uscita dei collaboratori, compresa richiesta di rilascio/modifica/rinnovo di permessi di lavoro
  • Gestione delle pratiche dei casi di malattia e infortunio
  • Gestione delle pratiche inerenti all’erogazione degli assegni familiari
  • Rilevazione e monitoraggio timbrature e presenze
  • Rilevazione dati per elaborazione paghe
  • Supporto all’HR Manager nei processi di selezione
  • Gestione dell’archivio ed elaborazione di statistiche

 

Profilo richiesto:

  • Certificato di specialista HR
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni nello svolgimento delle mansioni sopra elencate
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, la conoscenza della lingua tedesca viene considerata un valore aggiunto
  • Buone conoscenze del pacchetto Office
  • Precisione, flessibilità, affidabilità e spirito collaborativo completano il profilo
  • La conoscenza dei programmi SIRIO e PlanetTS costituirà titolo preferenziale

Croupier 80%

Profilo richiesto:

  • Età: massimo 35 anni
  • Esperienza di almeno due anni in una posizione analoga
  • Buona manualità
  • Buone capacità matematiche (calcolo in pezzi e in somme)
  • Conoscenza dei giochi Black Jack e American Roulette, verrà considerata come plus la conoscenza dei giochi Ultimate Texas Hold’em e Punto Banco
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buone capacità comunicative e relazionali
  • Affidabilità e responsabilità
  • Capacità di lavorare sotto stress
  • Disponibilità di lavoro su turni notturni, nei weekend e festivi

Assistente di sala 80% - 100%

Ruolo:

La risorsa, a stretto contatto con le Shift Manager di Sala, si occupa del Customer Service, assistenza alle slot Machine e gestione della cassa. Nello specifico le saranno assegnati i seguenti compiti:

  • Accogliere e registrare i clienti
  • Gestire il gioco ai tavoli semiautomatici
  • Gestire le transazioni di cassa in modo rapido e preciso
  • Essere in grado di intervenire in caso di guasto delle slot machine
 

Profilo richiesto:

  • esperienza come hostess o receptionist, addetta alla cassa (gradita esperienza pregressa svolta presso Casinò)
  • buone capacità matematiche
  • lingua madre italiana, gradita conoscenze dell’inglese e/o tedesco
  • atteggiamento positivo e disponibile nei confronti dei clienti, compresa la capacità di parlare chiaramente e di trasmettere informazioni in modo accurato
  • spirito d’iniziativa, buone capacità organizzative, comunicative e relazionali
  • affidabilità e responsabilità personale
  • disponibilità di lavoro a turni prevalentemente notturni, nei weekend e festivi

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