Sostenibilità

Il Casinò ADMIRAL di Mendrisio è impegnato nel campo della Sostenibilità e aderisce a progetti molto importanti quali Swisstainable e Zero Waste – Comune Zero Rifiuti.

Swisstainable

Siamo Swisstainable. Il Casinò ADMIRAL Mendrisio fa parte del programma di sostenibilità Swisstainable ed è classificato al Livello I – committed. Il programma di sostenibilità Swisstainable riunisce imprese e organizzazioni dell’intero settore turistico svizzero. Con la sua partecipazione, il Casinò si impegna a uno sviluppo aziendale sostenibile continuo, a perseguire misure nel campo della sostenibilità e a dare così un contributo concreto per un turismo svizzero sostenibile. Per saperne di più su Swisstainable: MySwitzerland.com/Swisstainable

Zero Waste

Il Casinò ADMIRAL Mendrisio aderisce al progetto Comune Zero Rifiuti della Città di Mendrisio. Lo scopo principale del progetto è quello di sensibilizzare la popolazione, commerci, produttori locali, ristoratori e organizzatori di eventi sull’impatto sociale ed economico dei rifiuti.