Chi siamo

Il Casinò Admiral di Mendrisio offre la vera essenza dell’esperienza del gioco: 25 tavoli da gioco tra cui Punto Banco, American Roulette, Black Jack, Poker Cash Game e Ultimate Texas Hold’em 337 slot machines con 18  Jackpot collegati, roulette semiautomatiche ed elettroniche. Situato a soli 5 minuti dall’Italia (dogana di Chiasso-Brogeda), dista 15 km da Lugano, 50 km da Milano e 15 km da Como e Campione d’Italia. Il Casinò Admiral offre 1’200 parcheggi gratuiti ed è aperto tutto l’anno.

VISIONE

Il Casinò, grazie ad un servizio di alta qualità e di una vasta offerta di giochi, è in grado di offrire la vera essenza dell’esperienza del gioco in piena sintonia con il nuovo claim del gruppo svizzero di Admiral a cui appartiene il Casinò di Mendrisio ovvero “The Art of Gaming”.

STRATEGIA

Il Casinò aumenta l’attrattiva e la varietà di intrattenimento del Centro Commerciale Fox Town e della Regione del Mendrisiotto. Offre un contributo attivo allo sviluppo della regione, attraverso il sostegno finanziario alla NCKM Mendrisiotto SA e al Comune di Mendrisio, sulla base di apposite convenzioni.

La NCKM promuove, in proprio o in collaborazione con altri enti pubblici o privati, e sostiene finanziariamente progetti di attività di interesse culturale, turistico, sportivo e pubblico nella regione del Mendrisiotto e Basso Ceresio. Parimenti il Comune destina i contributi versarti dal Casinò a scopi di pubblica utilità.

Partner e Sponsoring