Come suggerisce il claim del Mendrisio Jackpot che sta per debuttare nella casa da gioco del Sottoceneri, al Casinò ADMIRAL i Jackpot sono “di casa”: proprio nel mese di febbraio appena terminato sono stati pagati jackpot alle slot machines per un totale di 1’502’768 CHF! Anche questo mese non è ancora scattato il Jackpot più alto del Casinò di Mendrisio, ovvero l’Admiral Jackpot che é arrivato intorno ai 380’000 CHF e che potrebbe essere vinto nelle prossime settimane. Il mese appena concluso si conferma come il febbraio migliore degli ultimi 4 anni con un incremento di visitatori dell’11% rispetto allo scorso anno.
Febbraio è stato il mese del Carnevale in tutto il Ticino, ma soprattutto al Casinò Admiral dove ha avuto luogo la promozione “A Carnevale ogni ingresso vale…” durante la quale 5’126 persone hanno girato la maxi-ruota della fortuna e hanno potuto vincere buoni gioco dal valore di 200 CHF e ticket di ingresso per il Carnevale Nebiopoli di Chiasso di cui il Casinò è stato main sponsor. In questa promozione 134 fortunati avventori hanno vinto il buono gioco da 200 CHF e 775 hanno potuto assistere gratuitamente all’entusiasmante corteo del Nebiopoli.
La promozione del giorno San Valentino ha coinvolto infine tutti gli ospiti che hanno effettuato l’accesso al Casinò, omaggiandoli con un delizioso cuore di cioccolato. E adesso è già tempo di prepararsi alla settimana di Pasqua con un nuovo divertente gioco dedicato a tutti gli ospiti.
La casa da gioco del Mendrisiotto rinnova frequentemente l’offerta di gioco con nuove slot, opportunità ai tavoli ed è proprio in questi giorni che sono state annunciate due importanti novità che verranno implementate nel mese di marzo, ovvero il già citato Mendrisio Jackpot, che si unisce agli altri Mystery Jackpot della casa da gioco del Mendrisiotto e l’introduzione dei nuovi tavoli “Easy Tables” di American Roulette dove il gioco fluisce in modo molto più rapido rispetto ai tradizionali tavoli.
Non sono mancate nemmeno le novità all’interno del parco delle slot machines il cui numero totale sta per crescere oltre le 338 attuali unità.