The Twenties of Mendrisio

The Twenties of Mendrisio

Il Casinò Admiral di Mendrisio festeggia i suoi primi 20 anni di storia!

Per celebrare questo importante evento, la Direzione del Casinò Mendrisio e l’ACE Swiss Holding SA, proprietaria della casa da gioco, hanno organizzato un’intera settimana di attività straordinarie dedicate non solo ai giocatori ma anche ai partner istituzionali, commerciali e a tutti i collaboratori.

La settimana delle celebrazioni, definita come “The Twenties of Mendrisio”, si aprirà lunedì 3 ottobre alle ore 10 con una conferenza stampa, trasmessa anche in Live Streaming, in cui sarà presentato il programma di tutti gli eventi dell’anniversario del Casinò. Da lunedì 3 ottobre gli ospiti del Casinò saranno accolti da un maxi-gonfiabile celebrativo collocato proprio di fronte all’ingresso principale. Contemporaneamente, nel piazzale coperto del centro commerciale Fox Town, i cui edifici da 20 anni ospitano la casa da gioco, verrà inaugurata una ruota speciale all’interno di uno stand dedicato che rimarrà attivo fino a domenica 9 ottobre compresa. I visitatori del Fox Town possono divertirsi con questa maxi-ruota, assistiti dalle hostess del Casinò e vincere premi speciali da ritirare all’interno della casa da gioco nel corso di questa settimana di celebrazioni.

Le attività di “Twenties of Mendrisio” proseguiranno venerdì 7 ottobre con un torneo di Poker “one day” da 20.000 euro garantiti che si svolgerà nella nuova area dedicata a uno degli ultimi progetti targati Admiral inaugurati nel 2022, l’Admiral Poker Room.

La sera di sabato 8 ottobre sarà dedicata ad un aperitivo offerto a tutti gli ospiti del Casinò, durante il quale sarà possibile fare un salto indietro nel tempo attraverso la mostra fotografica delle immagini storiche della casa da gioco sottocenerina.

 

Domenica 9 ottobre è il giorno vero e proprio dell’anniversario di fondazione del Casinò Admiral e i primi a “festeggiare” saranno i collaboratori della casa da gioco, invitati a uno “special breakfast” prima dell’orario di apertura. La giornata del “compleanno” proseguirà nel pomeriggio con il primo torneo di Punto Banco, anch’esso da 20.000 euro garantiti e si concluderà con la cena di gala dedicata alle autorità, ai partner più importanti e ai massimi vertici del Casinò di Mendrisio e della Ace Swiss Holding.