Scatta l’Admiral Jackpot: 438.000 franchi!

A quasi 6 mesi dal lancio, al Casinò ADMIRAL di Mendrisio è scattato il Jackpot Progressive più ambito e importante, vale a dire l’Admiral Jackpot!

Nella notte tra il 7 e l’8 dicembre un fortunato giocatore svizzero, giocando alla slot Duo Fu Duo Cai, ha vinto ben 438’034,23 CHF. Si tratta di un volto conosciuto in quanto è uno storico giocatore di Poker del Ticino, grande affezionato all’Admiral Poker Room e ai suoi tornei, che ieri sera si trovava a uno dei 6 tavoli di Poker Cash Game. Prendendosi una pausa dalla sessione di Poker ha deciso di sedersi a una slot e dopo qualche minuto ha vinto l’Admiral Jackpot!

È proprio vero che “A Mendrisio ogni giorno è Natale”, come riporta il claim della promozione natalizia del Casinò ADMIRAL che mette in palio buoni gioco da giocare alle slot machines da 10 e da 50 CHF, e l’hit dell’Admiral Jackpot ne è la dimostrazione. A partire dall’8 dicembre 2022 l’Admiral Jackpot può essere vinto esclusivamente al Casinò ADMIRAL di Mendrisio, partendo da un valore di oltre 215’000 CHF.