Puntata min. | CHF 0.02 |
---|---|
Puntata max. | CHF 650 |
Gioca online a Age of the Gods™: God of Storms 3™
Thor è instancabile. Soprattutto nell'oceano dei rulli.
Siamo nel Valhalla. Il potente dio del tuono, che si era preso una pausa, torna al lavoro con gran fragore: in Age of the Gods: God of Storms 3 provoca una tempesta nel mare dei rulli che fa vacillare anche il vichingo più forte. Che fare? Salpare, che domande! Mare agitato, onde impetuose, spruzzi schiumosi... Ma non preoccuparti, il tuo drakkar non si rovescerà perché gli dei vigilano senza sosta su di te e sui cinque rulli di questo gioco. I simboli Wild, Wild impilati e addirittura navi Wild sono aiutanti preziosi che riportano rapidamente sulla giusta rotta le combinazioni incomplete lungo le 25 linee di vincita. Queste ultimi hanno a bordo dei moltiplicatori che possono fare lievitare il tuo bottino. Se la nave compare poi sui rulli insieme a una moneta, il valore corrispondente viene immediatamente caricato sotto coperta e annotato nel diario di bordo. Dopo uno spin girato in grande stile, dalla nebbia fitta può emergere il dio del tuono in persona. Nelle partite bonus a seguire (massimo 5), il dio soffia fortissimo facendo barcollare la barca a un albero. In questi spin tutte le monete si fissano nelle rispettive posizioni e salgono a bordo ogni volta che la nave ci scivola sopra.
Credi che per gli dei sia abbastanza? Niente affatto! Quattro jackpot (Power, Extra Power, Super Power e Ultimate Power) non vedono l’ora di scatenarsi in modalità bonus. Qui il caso è la tua bussola, perché ogni spin può attivare questa modalità speciale.
Alza le vele e vai a caccia di tesori con Thor!
Le FAQ di Age of the Gods: God of Storms 3
Ci sono modalità speciali in Age of the Gods: God of Storms 3?
Sì, diverse. La modalità «Storm of Riches» porta una ventata di novità nel gioco principale: se ottieni delle monete insieme a una nave Wild, i relativi simboli vengono raccolti e la vincita corrispondente finisce sul tuo conto. C’è poi la possibilità di ottenere delle partite bonus, in cui Thor stesso crea una tempesta di opportunità e si può attivare in modo casuale uno dei quattro jackpot del gioco.
Come si avviano le partite bonus di Age of the Gods: God of Storms 3?
Basta una nave Wild completamente visibile sul rullo 2, 3 o 4 per scatenare una serie di re-spin gratuiti. Qui la nave viene sospinta da Thor a sinistra o a destra e raccoglie tutte le monete nelle quali si imbatte.
Come posso avviare la modalità jackpot Age of the Gods?
La modalità jackpot si attiva casualmente dopo qualsiasi spin e può farti guadagnare uno dei quattro jackpot Mystery progressivi.
Quante linee si possono attivare in Age of the Gods: God of Storms 3?
Il gioco ha 25 linee vincenti che attraversano una griglia di cinque rulli con tre posizioni ciascuno.
In Age of the Gods: God of Storms 3 ci sono diversi simboli Wild?
Sì, c'è un Wild regolare che sostituisce i simboli di base, ma anche Wild impilati e una nave Wild che possono attivare sia i Cash Collect che le partite bonus.