A Mendrisio ogni giorno è Natale

Il Natale al Casinò  Admiral di Mendrisio arriva prima e dura dal 1 al 24 dicembre perchè tutti coloro che fanno il loro ingresso nel periodo dell’Avvento ricevono un gadget oppure un Promo Ticket da giocare alle slot machines.

Si respira dunque già aria natalizia, infatti a partire dal 1 dicembre è attiva una promozione per tutti i visitatori che girano la ruota della fortuna posta vicino all’ingresso del Casinò all’interno del FoxTown. Si vince un gadget o un Promo Ticket da 10.- o 50.- CHF, sulla base delle linee guida dettate dal regolamento. 

La partecipazione al gioco è automatica: è sufficiente entrare al Casinò Admiral Mendrisio nelle fasce orarie in cui la promozione è attiva. 

Tutti coloro che entrano al Casinò dalle 11:00 alle 19:00, dopo aver effettuato l’accesso tramite una qualsiasi delle Reception, ricevono un gettone di cartone che dà loro la possibilità di girare la maxi-ruota della fortuna natalizia posta nello stand allestito per l’occasione, sito dopo l’entrata del Casinò che si trova all’interno del FoxTown. 

Consegnando il gettone alle hostess presenti alla postazione della ruota della fortuna, si può girare suddetta ruota e, in base al numero uscito, il giocatore riceve: 

  • Un Gadget nel caso in cui esca un numero blu 
  • Un Promo Ticket dal valore di 10.- CHF nel caso in cui esca un numero rosso 
  • Un Promo Ticket dal valore di 50.- CHF nel caso in cui esca il numero 0 (zero) 

I Promo ticket possono essere utilizzati esclusivamente alle slot machines del Casinò Admiral di Mendrisio e possono essere giocati esclusivamente nel corso del gaming day in cui il ticket viene consegnato da parte delle hostess, dunque entro l’orario di chiusura del Casinò del giorno in cui è stato ricevuto il ticket. La promozione è valida fino a esaurimento scorte. Le hostess deputate al coordinamento possono invalidare il giro di ruota qualora lo ritengano opportuno, giustificando l’annullamento dello spin. Ogni persona può girare la ruota una sola volta al giorno. Non è consentito girare la ruota per conto di altre persone. Possono girare la ruota esclusivamente coloro a cui è consentito l’accesso alla casa da gioco. I Promo Ticket non possono essere utilizzati alle postazioni delle roulette elettroniche oppure alle semiautomatiche.