Tre nuove Side Bet ai tavoli da gioco!

Al Casinò Admiral di Mendrisio ci sono tre grandi novità! Si tratta delle nuove side bet dell’area Tavoli, più precisamente della scommessa aggiuntiva “Winning Number Wager” del Punto Banco, “Dealer Number Wager” del Black Jack e “Le Figure” dell’American Roulette.

Ai tavoli di Punto Banco, oltre alla scommessa aggiuntiva del “Contrast Bonus” troviamo la side bet “Winning Number Wager”, che consiste nello scommettere quale sarà il punteggio ottenuto dalla mano vincente sia questa del Punto o del Banco. Puntando da minimo di 20€ a un massimo di 100€ per numero è possibile ricevere un pagamento fino a 85 volte la puntata (nel caso in cui si sia scommesso sul numero 1 e il punteggio vincente sia equivalente a 1).

Ai tavoli di Roulette Americana troviamo la side bet “Le Figure”, dove si può scommettere sull’uscita di un numero appartenente alla cosiddetta “figura”. Esistono nove figure, dal numero uno al numero nove e ogni figura comprende quattro numeri disposti sulla stessa colonna e distanti tra di loro di nove unità. Per esempio “la figura del nove”, che prende il nome dal numero più piccolo dei quattro – nonché quello iniziale, è composta da: 9, 18 ,27 e 36. Se la pallina cade in uno dei numeri compresi nella figura giocata la puntata “Le Figure” vince e paga 8:1. Diversamente la puntata perde.  Il gioco prevede una variante Tout Va (All IN/Per Tutto). Se il giocatore vuole fare uso di questa opzione rinuncia al pagamento di 8:1 e il Dealer sposta la puntata originale sull’apposita casella. Se la puntata “Le Figure” vince il pagamento è di 82:1.

L’ultima novità si trova ai tavoli di Black Jack con la side bet “Dealer Number Wager”, che consiste nello scommettere sul risultato che otterrà la mano del Dealer. La puntata “Dealer Number Wager” può essere piazzata sui numeri dal 17 al 26 nelle apposite caselle. Se la puntata si riferisce al numero 21 il giocatore dovrà scegliere tra Black Jack del dealer o non Black Jack.

Le tre Side Bet sono implementate solo ed esclusivamente a un tavolo per ciascun gioco, dunque a un tavolo di Black Jack, a un tavolo di American Roulette e a un tavolo di Punto Banco.