Nel giorno di Pasqua è scattato il Jackpot più atteso del Casinò di Mendrisio, vale a dire l’Admiral Jackpot per un valore di 441’088.62 CHF! Il fortunato giocatore che si è aggiudicato il Jackpot è entrato nel pomeriggio al Casinò di Mendrisio e ha preso parte alla promozione “A Mendrisio le uova sono d’oro”, che metteva in palio buoni gioco da 200 CHF per coloro i quali riuscivano a pescare l’uovo d’oro dalla boule. Si è aggiudicato un apribottiglie brandizzato e sembrava un segno premonitore quasi come se gli servisse per aprire una bottiglia e brindare a qualcosa. Si è poi recato all’interno del Casinò per trascorrere il pomeriggio di Pasqua nella gremita sala slot quando alle 18:46, mentre giocava su una slot Duo Fu Duo Cai dell’area fumatori con un bet di 8,80 CHF, è scattato improvvisamente l’Admiral Jackpot. Il fortunato vincitore, di nazionalità italiana, è un volto conosciuto al Casinò Admiral e proprio per questo ha deciso di festeggiare la Pasqua al Casinò e di conseguenza gli è capitata questa vincita così importante. Davvero una Pasqua speciale per lui e la sua compagna con la quale si è recato al Casinò.

Si tratta della terza volta che l’Admiral Jackpot scatta da quando è nato nel giugno del 2022 ed è la seconda volta che cade in una serata di festa. Infatti, proprio l’ultima volta che è scattato era la notte tra il 7 e l’8 dicembre, festa dell’Immacolata, mentre questa volta tra Pasqua e Pasquetta. Un’altra analogia con il precedente HIT è costituita dal fatto che anche questa volta l’Admiral Jackpot sia scattato su una slot Duo Fu Duo Cai.

L’Admiral Jackpot, il più alto dei 63 Jackpot della casa da gioco, dopo la vincita è ripartito da poco più di 112’000 CHF, in attesa di essere nuovamente assegnato. L’Admiral Jackpot può essere vinto solo su una delle slot installate al Casinò di Mendrisio.