Chi siamo

Il Casinò Admiral di Locarno costituisce un’importante struttura di svago per tutta la regione, che si estende dal nord del Ticino al Sopraceneri e arriva oltre i confini italiani con le province di Verbania, Vercelli e Novara, comprendendo Stresa e la sponda varesina del Lago Maggiore.

La casa da gioco lacustre si propone come attore e strumento complementare del settore turistico e alberghiero sostenendo l’economia di una regione turistica tra le più importanti della Svizzera. L’impegno finanziario per il supporto all’economia regionale è garantito attraverso la Fondazione Turismo Lago Maggiore e la Fondazione Cultura nel Locarnese, istituzioni che si occupano di finanziare attività turistiche e culturali sul territorio che percepiscono i fondi dalla casa da gioco.

VISIONE

Il Casinò Admiral di Locarno è un luogo di svago e divertimento che propone servizi caratterizzati da qualità, serietà e integrità.

STRATEGIA

Il Casinò Admiral di Locarno offre servizi all’avanguardia, innovandosi costantemente e proponendo sempre nuove forme di intrattenimento.

Partner e Sponsoring